Circuito Nazionale Individuale Senior H3 a Dalmine

29 marzo 2015 09.00
24044 Dalmine

Presentazione

Domenica 29 Marzo 2015 a Dalmine abbiamo partecipato al nostro primo Circuito Nazionale Individuale Senior (ovviamente H3). Oltre alla nostra categoria si sono svolte anche la serie D2 e F3. Abbiamo partecipato in tre solo nella categoria SM: Marco, Enrico e Claudio. Siamo soddisfatti soprattutto contando che era il nostro primo Circuito di Singolo, tutta esperienza per i prossimi anni.
Veniamo agli risultati: tre gironi, ognuno di noi divisi nei tre gironi, passavano i primi due per gironi. Enrico unico che ha passato il girone classificandosi secondo nel suo girone, poi ha perso contro un indiano ai quarti di finale, contro il quale Marco aveva perso nella ultima partita del suo girone (la migliore delle sue partite, dove è quasi riuscito ad arrivare al terzo set perdendo il secondo di poco, 21-16, mentre il primo set 21-13). Marco e Claudio non sono riusciti a classificarci per i quarti perdendo tutte le partite del girone. Tutta esperienza che abbiamo fatto per l'anno prossimo, quindi siamo soddisfati.

Di seguito alcune foto, al seguente link le altre: https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.765503293545881&type=1